Sono nato nel 1968, da sempre sono stato attratto della comunicazione in particolar mododall'uso dell'arte e della grafica visiva.

Mi sono diplomato di grafica e pubblicità nel 1997 all'istituto Professionale "Cabrini" di Taranto, mi sono specializzato in grafica e computer graphic conseguendo un Diploma di specializzazione "all'Istituto Europeo di Design" a Milano nel 1996. In questo fantastico periodo ho avuto modo di ampliare la mia conoscenza e padronanza nei mezzi di comunicazione.


Durante i miei studi e stages ho avuto la fortuna di attingere da grandi maestri come Oliviero Toscani e Bruno Bozzetto.
Lavorare a stretto contatto con ragazzi di altri paesi mi ha permesso di accrescere la mia creatività, qui il primo approccio con la computer grafica e il mondo Macintosh.

Nella mia breve esperienza lavorativa di Grafico serigrafo ho lavorato a fianco di personaggi del mondo dell'arte come: Paladino, Ugo Nespolo, Fissore, Pistoletto, Pedretti, artisti unici nel loro genere che mi hanno insegnato: "una buona idea può arrivare da qualsiasi cosa e da ogni direzione basta avere osservazione e saperla usare nel modo giusto".

Dopo varie collaborazioni con agenzie di grafica e partners la decisione, maturata negli anni, di creare un proprio studio grafico con un proprio stile, dove poter mettere a frutto l'esperienza maturata in 10 anni di attività e dare libero sfogo a nuove sperimentazioni visive.